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Salviamo tutti i dati su server protetti in Svizzera.
Per il momento la nostra offerta è rivolta esclusivamente ai clienti della Svizzera.
Ti informiamo con regolarità sullo stato attuale tramite il tuo canale di comunicazione preferito. Puoi selezionare facilmente il canale di comunicazione preferito nel tuo profilo utente. È sufficiente che richiami il profilo utente e modifichi le impostazioni. Inoltre puoi consultare lo stato in qualsiasi momento nel dashboard.
Siamo raggiungibili tramite e-mail e chat.
Ci rivolgiamo alla piattaforma sulla quale il commento è stato postato e chiediamo la cancellazione. Se ciò non dovesse essere possibile, ti contatteremo per chiederti se vuoi procedere per vie legali.
Inviamo un ammonimento laddove possibile anche in via anonima. Se il commento non viene eliminato e permane una situazione di evidente odio, cerchiamo di scoprire l’identità presso il corrispondente gestore della piattaforma.
Invia uno screenshot del commento e ci occuperemo immediatamente del caso. Se si tratta di un evidente commento d’odio, la procedura è analoga al rilevamento automatico dei commenti d’odio.
Attualmente analizziamo e monitoriamo attivamente Facebook, Twitter e tutti gli altri contenuti accessibili in Internet per individuare evidenti lesioni della personalità.
Sì. Poiché in questo caso la comunicazione avviene in un ambiente privato, abbiamo bisogno che ci invii uno screenshot del commento d’odio. Sullo screenshot devono essere visibili data, ora e profilo social media, dopodiché ce ne occuperemo volentieri.
Se non fosse possibile risolvere il caso, ti sarà chiesto attivamente se vuoi avviare un caso assicurativo (disponibile da aprile 2020). Lo puoi vedere anche sul tuo dashboard. Qui hai anche la possibilità di verificare in qualsiasi momento lo stato attuale.
Richiama il profilo utente e modifica i parametri di ricerca. Puoi anche cancellare completamente in qualsiasi momento i parametri di ricerca.
Questi commenti non sono inclusi e non si può inviare un ammonimento
Le keyword sono parole che circoscrivono ulteriormente la ricerca e migliorano la qualità dei risultati di ricerca. Ad esempio può trattarsi del nome di un’associazione, di una località, di un datore di lavoro, di un hobby ecc.
Puoi contattarci dopo il login e ci occuperemo di risolvere il problema. Per risolvere problemi relativi alle ordinazioni online, oltre alla conferma d’ordine ci occorre anche la fattura.
Puoi contattarci dopo il login e ci occuperemo di risolvere il problema. Per risolvere problemi relativi alle ordinazioni online, oltre alla conferma d’ordine ci occorre anche la fattura e la conferma di pagamento.
Puoi contattarci dopo il login e ci occuperemo di risolvere il problema. Per risolvere problemi relativi alle ordinazioni online, oltre alla conferma d’ordine ci occorre anche la fattura e la conferma di pagamento.
Ci occupiamo del lavoro più fastidioso e che richiede più tempo in background. Contattiamo il fornitore e chiediamo di risolvere il problema (mancata consegna, consegna incompleta, merce consegnata danneggiata).
Salva l’indirizzo e-mail da verificare nel tuo profilo utente. Noi controlliamo immediatamente se in passato hai subito degli attacchi di hacker e oltre alla piattaforma interessata ti forniamo anche direttamente indicazioni su cosa fare. Per gli attacchi futuri ti informeremo proattivamente, qualora ne fossi colpito.
Abbiamo predisposto per te misure di pronto intervento molto valide, che ti supportano in caso di hackeraggio della tua password.
Ti informiamo sullo stato attuale attraverso il tuo canale di comunicazione preferito. Puoi selezionare facilmente il canale di comunicazione preferito nel tuo profilo utente.
Ti diamo preziosi suggerimenti sui primi importanti passi da intraprendere in caso di hackeraggio del tuo indirizzo e-mail. Inoltre ti supportiamo per evitare che tu cada nuovamente vittima di un altro attacco.
Effettua il login e indicaci i dati principali dell’email sospetta o della pagina sospetta. Noi verificheremo la probabilità che tu sia stato vittima di una truffa phishing e ti indicheremo le misure di primo soccorso.
Se sono stati fatti trapelare i dati di registrazione che utilizzi su una o più piattaforme, ti chiediamo di modificarli immediatamente. Poi registrati sulla nostra pagina e indicaci i dati principali dell’e-mail sospetta. Noi ci occuperemo del resto.
Se sono stati fatti trapelare i dati di registrazione che utilizzi su una o più piattaforme, ti chiediamo di modificarli immediatamente. Poi registrati sulla nostra pagina e indicaci i dati principali della pagina sospetta. Chiederemo al gestore della pagina Web per tuo conto la cancellazione dei dati. Se la richiesta non avrà esito positivo, a partire da aprile 2020 potrai avviare la procedura assicurativa.
Effettua il login e indicaci i dati principali dell’email sospetta o della pagina sospetta. Noi verificheremo la probabilità che tu sia stato vittima di una truffa phishing e ti indicheremo le misure di primo soccorso.
Se sono stati fatti trapelare i dati di registrazione che utilizzi su una o più piattaforme, ti chiediamo di modificarli immediatamente. Poi registrati sulla nostra pagina e indicaci i dati principali della pagina sospetta. Chiederemo al gestore della pagina Web per tuo conto la cancellazione dei dati. Se la richiesta non avrà esito positivo, a partire da aprile 2020 potrai avviare la procedura assicurativa.